Servizi e consulenze rivolte al web

Oltre alla realizzazione di siti internet ed e-commerce forniamo anche:

SEO - Riposizionamento sui motori di ricerca a Torino
SEO - Riposizionamento sui motori di ricerca
Search Engine Optimization

Sfruttando tecniche e strumenti appositamente realizzati è possibile migliorare il posizionamento del proprio sito internet nelle ricerche "naturali" dei motori di ricerca.

Essendo i motori di ricerca continuamente aggiornati con nuovi criteri di "ranking", alcune tecniche SEO possono risultare inefficaci ed obsolete a distanza di tempo.
E' facilmente comprensibile quindi che almeno ogni anno sarebbe necessario un controllo ed eventualmente apportare al proprio sito le nuove tecniche.

SEM e Web marketing a Torino
SEM e Web marketing
Search Engine Marketing

Il web marketing oggi ha una rilevanza tale da essere preso in cosiderazione come una vera e propria professione.
Chi offre servizi di web marketing, deve possedere una conoscenza di tutto ciò che può veicolare pubblicità diretta e indiretta su internet così da poterla sfruttare al meglio.

Esistono varie tecniche di gestione del web marketing, a partire dalla pubblicazione di contenuti su pagine dei vari social network oggi in voga es. Facebook o Google+ fino ad arrivare a tecniche SEM più mirate, grazie anche all'utilizzo di campagne pubblicitarie a pagamento direttamente sui motori di ricerca oppure all'interno di siti specializzati del proprio settore merceologico.

Social media manager a Torino
Gestione social network aziendali
Social manager

Strategia, metodo e contenuti questi sono gli ingredienti base per portare la propria azienda sui social network.
Spesso le aziende non hanno tempo o esperienza nella gestione di pagine social, ma è importante esservi presenti riuscendo così ad affermarsi con chi già vi conosce, ma soprattutto per acquisire nuova clientela ed affermare la propria immagine.

Una strategia social tagliata su misura per la propria attività e il proprio brand significa presentarsi in modo appropriato, in maniera utile e appassionata, offrendo anche informazioni o consigli a tema, anche non direttamente finalizzate a vendere beni o servizi.